martedì 19 settembre 2017

LA STREGA DEL DONBASS


La mitragliera dell’esercito ucraino ha confessato perché ha lasciato la famiglia ed è andata a combattere in Donbass

 
La soldatessa ucraina ha dichiarato di essere una mitragliera del battaglione «Donbass-Ucraina». Per andare al fronte ha abbandonato marito e i figli.

Jana Chervonaja, sopranominata La strega, combatte nelle file delle forze armate ucraine ha raccontato alla giornalista Julia Volkodav la vita quotidiana da militare, informa il portale locale "Zerkalo Nedeli".

Secondo la Strega, per andare in prima linea ha lasciato i figli ed il marito. La militare è una mitragliera del battaglione Donbass-Ucraina. La giornalista ha descritto la Chervonaja come una donna che ha cambiato il ruolo con il marito.

«Ho firmato il contratto. E ho passato a mio marito la mia attività di volontario ed in aggiunta anche i bambini. E cosa doveva fare? Io sono tranquilla solo quando i bambini sono con lui. E lui sapeva che quando decido una cosa non cambio idea. Ha sempre sostenuto le mie idee folli» ha detto la Chervonaja.

Ha anche aggiunto che ha ricevuto il soprannome “Strega” a causa della sua «cattiveria»

 
https://tvzvezda.ru/news/vstrane_i_mire/content/201709182114-bu7s.htm

 

Nessun commento:

Posta un commento